Liceo Scientifico Statale Paolo Lioy

Via Cordenons 7, 36100 Vicenza, Tel 0444-324756

Email vips02000t@istruzione.it

Per iscriversi al corso "La bellezza di una lingua che vive: il Latino" utilizzate questo link

Le iscrizione al pomeriggio scientifico sono esaurite dal 6 dicembre!

Scuola aperta:

Gli incontri con genitori e studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado si terranno nelle seguenti date:

Venerdì 24 novembre ore 18.00 - 20.00

Sabato 13 gennaio ore 16.00 - 18.00

Domenica 21 gennaio ore 10.30 - 12.30

Scuola, Studenti, Famiglie e Territorio, insieme verso il Terzo Millennio, per progettare il futuro dalla memoria del passato. Accoglienza e dialogo, professionalità e rigore, in un percorso orientativo di qualità, efficacemente inserito nella cultura europea ed internazionale.

Per coloro che fossero impossibilitati a partecipare alle numerose iniziative sopra indicate, si offre anche la possibilità di richiedere un incontro con docenti dell'Istituto, al fine di ricevere informazioni sulle proposte didattiche presenti al Liceo.

Per esigenze organizzative è necessaria l'iscrizione a questo link almeno dieci giorni prima del colloquio richiesto. La conferma avverrà per via email all'indirizzo indicato nel modulo di iscrizione.

La referente per l'orientamento in ingresso al Liceo e l'email per eventuali contatti è:

Questa pagina fornisce informazioni per orientare i ragazzi e le ragazze che frequentano la terza classe della Scuola secondaria di primo grado e le loro famiglie nella scelta dell'iscrizione alla Scuola Secondaria di Secondo grado. Offre, inoltre, le prime indicazioni per gli studenti che hanno scelto la nostra scuola ed iniziano il loro primo anno di liceo.

Sono disponibili informazioni su:

Visita gli interni del Liceo grazie a Google maps!

Risultati del questionario di gradimento delle attività svolte per l'orientamento in entrata nell'a.s. 2016/2017

Pagine Correlate

Nessuna pagina