Liceo Scientifico Statale Paolo Lioy

Via Cordenons 7, 36100 Vicenza, Tel 0444-324756

Email vips02000t@istruzione.it

Novità: visita gli interni del Liceo grazie a Google maps!

Risultati del questionario di gradimento delle attività svolte per l'orientamento in entrata nell'a.s. 2016/2017

Scuola aperta:

Gli incontri con genitori e studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado si terranno nelle seguenti date:

Giovedì 1 Dicembre 2016 ore 18-20

Sabato 14 Gennaio 2017 ore 16-18

Domenica 22 Gennaio 2017 ore 10-12

Scuola, Studenti, Famiglie e Territorio, insieme verso il Terzo Millennio, per progettare il futuro dalla memoria del passato. Accoglienza e dialogo, professionalità e rigore, in un percorso orientativo di qualità, efficacemente inserito nella cultura europea ed internazionale.

Questa pagina fornisce informazioni per orientare i ragazzi e le ragazze che frequentano la terza classe della Scuola secondaria di primo grado e le loro famiglie nella scelta dell'iscrizione alla Scuola Secondaria di Secondo grado. Offre, inoltre, le prime indicazioni per gli studenti che hanno scelto la nostra scuola ed iniziano il loro primo anno di liceo.

Sono disponibili informazioni su:

I referenti per l'orientamento in ingresso al Liceo e l'email per eventuali contatti sono:

Pagine Correlate

Nessuna pagina