Liceo Scientifico Statale Paolo Lioy

Via Cordenons 7, 36100 Vicenza, Tel 0444-324756

Email vips02000t@istruzione.it

Visita gli interni del Liceo grazie a Google maps!

Risultati del questionario di gradimento delle attività svolte per l'orientamento in entrata nell'a.s. 2016/2017

Scuola aperta:

Gli incontri con genitori e studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado si terranno nelle seguenti date:

Venerdì 24 novembre ore 18.00 - 20.00

Sabato 13 gennaio ore 16.00 - 18.00

Domenica 21 gennaio ore 10.30 - 12.30

Presentazione del Liceo presso le Scuole medie della città e della provincia:

•  Mercoledì 18 Ottobre 2017 ore 16.30-18.30 Cavazzale
  •  Sabato 28 Ottobre 2017 ore 10.00-12.00 Vicenza (scuola Media “Bortolan”)
  •  Lunedì 6 Novembre 2017 ore 16.00-18.00 Altavilla

Scuola, Studenti, Famiglie e Territorio, insieme verso il Terzo Millennio, per progettare il futuro dalla memoria del passato. Accoglienza e dialogo, professionalità e rigore, in un percorso orientativo di qualità, efficacemente inserito nella cultura europea ed internazionale.

Questa pagina fornisce informazioni per orientare i ragazzi e le ragazze che frequentano la terza classe della Scuola secondaria di primo grado e le loro famiglie nella scelta dell'iscrizione alla Scuola Secondaria di Secondo grado. Offre, inoltre, le prime indicazioni per gli studenti che hanno scelto la nostra scuola ed iniziano il loro primo anno di liceo.

Sono disponibili informazioni su:

Per coloro che fossero impossibilitati a partecipare alle numerose iniziative sopra indicate, si offre anche la possibilità di richiedere un incontro con docenti dell'Istituto, al fine di ricevere informazioni sulle proposte didattiche presenti al Liceo.

Per esigenze organizzative è necessaria l'iscrizione a questo link  almeno una settimana prima del colloquio richiesto. La conferma avverrà per via email all'indirizzo indicato nel modulo di iscrizione.

La referente per l'orientamento in ingresso al Liceo e l'email per eventuali contatti è:

Pagine Correlate

Nessuna pagina