Liceo Scientifico Statale Paolo Lioy

Via Cordenons 7, 36100 Vicenza, Tel 0444-324756

Email vips02000t@istruzione.it

Il Lioy Magazine nasce con la finalità di pubblicare a scadenza bisettimanale o mensile alcuni dei diversi lavori umanistico letterari che vengono prodotti dagli alunni del liceo in molteplici occasioni : concorsi di lettura , recensioni narrative e/o cinematografiche , relazioni di attività scolastiche ed extrascolastiche , interviste , approfondimenti e altro ancora .

Si tratta di produzioni utili a valorizzare gli studenti che si cimentano in lavori non solo scolastici ma extrascolastici che interessano l’intera comunità liceale.

Cooperative learning - classe 2AT

La classe 2AT A PALAZZO THIENE 22 marzo 2017

Gita a Lecco del 23 marzo 2017
Castello dell'Innominato e Museo manzoniano - classi 2AT e 2BT

Venerdì 19 maggio "Scelgo dunque sono : il folle volo di Ulisse, da Omero a noi" presenta la classe 3BS, a cura della prof.ssa Fontanari Roberta.
Classicità, riflessione e musica ,quest'ultima straordinariamente interpretata e magistralmente cantata, ieri hanno illuminato il liceo P.Lioy. Complimenti alla classe 3 BS che ha saputo fare squadra e rilanciare al pubblico temi di profonda rilevanza.

Pagine Correlate

Nessuna pagina