Liceo Scientifico Statale "Paolo Lioy"

Vicenza

Date Scuola Aperta:

Giovedì 29 novembre ore 18.00 - 20.00

Sabato 12 gennaio ore 16.00 - 18.00

Domenica 27 gennaio ore 10.30 - 12.30

Referente per l'orientamento in ingresso al Liceo e l'email per eventuali contatti sono:

• Mercuri Roberto - orientamento.ingresso@liceolioy.it

Questa pagina fornisce informazioni per orientare i ragazzi e le ragazze che frequentano la Scuola secondaria di primo grado e le loro famiglie nella scelta dell'iscrizione alla Scuola Secondaria di Secondo grado. Offre, inoltre, le prime indicazioni per gli studenti che hanno scelto la nostra scuola ed iniziano il loro primo anno di liceo.

Da questo link si accede al modulo obbligatorio per la richiesta di visita al Liceo da parte delle scuole secondarie di primo grado.

Sono disponibili informazioni su:

Visita gli interni del Liceo grazie a Google maps!

Risultati del questionario di gradimento delle attività svolte per l'orientamento in entrata nell'a.s. 2017/2018

Risultati del questionario di gradimento delle attività svolte per l'orientamento in entrata nell'a.s. 2016/2017

Pagine Correlate

Nessuna pagina